Cronaca

Autostrade, Vazio (Pd) ribatte a Toti: “Risposta scomposta conferma preoccupazioni”

Autostrade, Vazio (Pd) ribatte a Toti: “Risposta scomposta conferma preoccupazioni”

Liguria. “Il sottoscritto conosce molto bene le leggi e conosce anche quelle leggi morali che invece Toti pare ignorare. Farsi finanziare in questo momento, con infrastrutture autostradali in ginocchio, da chi gestisce le autostrade oltre a generare un conflitto di interessi enorme è semplicemente pazzesco. Altro che ambiguità!”.

Lo dichiara Franco Vazio, vicepresidente della commissione Giustizia della Camera, replicando al governatore ligure Giovanni Toti. Prosegue quindi il botta e risposta su gestione autostrade, grandi opere e infrastrutture, che infiammano la battaglia politica.

“Tra l’altro il presidente della Regione risponde alle mie contestazioni tirando in ballo fatti che non riguardano il sottoscritto e la Liguria e che non c’entrano nulla con autostrade, viadotti e opere; e soprattutto senza neppure entrare nel merito della questione sollevata, ovvero circa i finanziamenti ricevuti, l’essersi interessato del rinnovo della concessione della A10 e la richiesta di essere investito di un ruolo in totale conflitto di interesse quale quello di commissario straordinario per le infrastrutture”.

» leggi tutto su www.ivg.it