Sport

“Big Claudio Trophy”, giornata di sport ed emozioni al Castellaro Golf

“Big Claudio Trophy”, giornata di sport ed emozioni al Castellaro Golf

Castellaro. Giornata di sport ed emozioni quella di domenica scorsa, che si è tenuta presso Castellaro Golf, dove si è disputata la settima edizione del ‘Big Claudio Trophy’; torneo intitolato alla memoria dell’indimenticata figura dell’albergatore e sportivo sanremese Claudio Ozenda, che ha visto alla partenza 40 giocatori che si sono cimentati nella formula Louisiana a coppie, su un percorso tirato a lucido per le grandi occasioni.

Al termine delle 18 buche si sono imposti nella classifica lorda Gianmarco e Stefano Secondo; vincitori del premio netto Tiziano Anfossi e Marco Tagliaferri, piazza d’onore per Alfredo Cavuto e Francisco Bolano seguiti da Laura Poli – Diego Panicola ; premio per la coppia mista appannaggio di Giusi Rimbaudo e Mauro Rapetti.

Numerosi i premi speciali come da tradizione di questo trofeo: il Nearest to the Pin Maschile è stato vinto da Marco Sandri, mentre quello femminile da Annamaria Cucciolillo vincitrice anche del driving contest femminile; quello maschile da Stefano Secondo.

» leggi tutto su www.riviera24.it