Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Velox di Toirano, Comune e Provincia incontrano i cittadini: “Obiettivo garantire la sicurezza”. La richiesta: “Alzare il limite a 60km/h”

Toirano. “Il nostro obiettivo è garantire l’incolumità e la salute dei cittadini. Ciò può avvenire se tutti rispettiamo la legge. Il Codice della Strada e i limiti di velocità vanno rispettati”. Lo ha ribadito il sindaco di Toirano, Giuseppe De Fezza, durante l’incontro pubblico tenutosi ieri sera nella sala consiliare “Pietro Arnaldi” e promosso dall’amministrazione comunale per fare il punto sulla “questione velox” che nelle ultime settimane ha infiammato la cittadina della Val Varatella.

Nell’affollatissima sala erano presenti il primo cittadino, il suo vice Gianfranca Lionetti, l’assessore Deni Aicardi, i consiglieri Claudio Oddo, Roberta Tognoloni e Nicola Panizza, il nuovo comandante della polizia locale toiranese Antonio Mattiauda, i consiglieri di minoranza Roberto Bianco, Giancarlo Mattoscio e Renato Savigliano e, per la Provincia di Savona, il vice presidente Francesco Bonasera ed il consigliere delegato alla viabilità Luana Isella.

... » Leggi tutto

Più informazioni su