Altre News

Fionda di Legno 2020, è già sold out. E l’identità del vincitore è ancora un mistero

Fionda di Legno 2020, è già sold out. E l’identità del vincitore è ancora un mistero

Albenga. Ancora una volta parte “col botto” il Premio “Fionda di legno”, organizzato ogni anno dai Fieui di Caruggi in collaborazione con il Comune di Albenga e il supporto di tanti amici. L’apertura delle prenotazioni per potere assistere alla consegna dell’ambito riconoscimento ha visto esaurirsi in maniera rapidissima tutti i posti disponibili nel teatro Ambra.

Persone in coda già in piena notte, nonostante la temperatura “frizzante”, hanno atteso pazientemente le otto del mattino pur di assicurarsi la certezza di poter essere presenti alla cerimonia della premiazione. “Un po’ ce lo aspettavamo – confessano soddisfatti i Fieui – ma ogni volta è un piacere che si rinnova. Constatare come la Fionda sia amata ed attesa da tanta gente ci riempie di orgoglio”.

Le offerte ricevute saranno come sempre devolute a scopo benefico ad una Associazione o Ente indicati dal premiato, sulla cui identità per ora rimane il buio totale. Si sa invece che la cerimonia avverrà sabato 14 marzo alle ore 17 e che sarà Antonio Ricci a consegnare la Fionda al nuovo vincitore per le fiondate tirate contro la violenza, l’ipocrisia, i vizi della nostra epoca.

» leggi tutto su www.ivg.it