Sport

Ciclismo, Tre Giorni del Mare: Spa per le mogli e tre giorni di gare per i mariti

Ciclismo, Tre Giorni del Mare: Spa per le mogli e tre giorni di gare per i mariti

Andora. Spa gratuita per mogli e fidanzate, tre giorni di gare per i mariti. Andora apre la stagione ciclistica ligure, da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio, con la gara Tre Giorni del Mare 2020, organizzata dall’Asd Sport & Promotion con il patrocinio del Comune. Una competizione che, oltre ad aver conquistato l’inserimento nel campionato nazionale d’inverno Acsi, punta al titolo della più amata dalle signore a cui offre occasioni di relax e cura della persona.

Non solo le compagne degli sportivi impegnati nelle gare potranno accedere alla Spa dell’Hotel Lungomare, ma grazie ad un accordo con gli albergatori saranno sorteggiati ben cinque weekend gratuiti, da venerdì a domenica, fra i partecipanti alla gara provenienti da fuori regione: un invito a ritornare ad Andora in primavera o in autunno.

La formula di questa competizione, alla sua prima edizione su tre giorni, pare essere piaciuta se si pensa gli iscritti sono raddoppiati rispetto allo scorso anno: ben duecento fra cui si registrano anche partecipanti francesi e inglesi e, fra gli italiani, ciclisti provenienti da Liguria, Toscana, Veneto e Lombardia. Alcuni arriveranno ad Andora già giovedì sera.

» leggi tutto su www.ivg.it