Altre News

Giornata dello Studente 2020: premiati gli studenti “Meritevoli” di Andora

Giornata dello Studente 2020: premiati gli studenti “Meritevoli” di Andora

Andora. Studentesse e studenti diplomati delle scuole medie e superiori di Andora premiati per meriti scolastici. La cerimonia si è svolta nella sala consiliare di Palazzo Tagliaferro: Si tratta della sesta edizione della “Giornata dello Studente”: una iniziativa nata con l’amministrazione Demichelis, che ha visto coinvolte complessivamente più di 150 persone, in un pomeriggio di festa e di congratulazioni per le eccellenze delle ragazze e dei ragazzi andoresi.

“Si tratta di una giornata molto importante in cui Andora festeggia i suoi ragazzi e li premia con un riconoscimento concreto per l’impegno che hanno dimostrato nello studio – sottolinea il sindaco Mauro Demichelis – Risultati che non passano inosservati e che ci auguriamo siano di sprone anche agli altri ragazzi che si preparano alla maturità o all’esame delle scuole medie”.

“Le ragazze e i ragazzi che ho avuto l’onore di premiare rappresentano il futuro del nostro paese; si sono dimostrati seri e capaci nei loro studi, impegnandosi un centimetro alla volta per raggiungere questi traguardi – aggiunge Daniele Martino, Presidente del Consiglio Comunale – Si tratta di andoresi che ci rendono orgogliosi di appartenere a questa comunità”.

» leggi tutto su www.ivg.it