Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese scende in campo per la prevenzione stradale in occasione del Festival 2020

Sanremo. Nella settimana del 70° Festival di Sanremo non si parlerà solamente di musica nella Città dei Fiori, ma anche un tema importante come quello della prevenzione stradale avrà il suo spazio. Regione Liguria e Comune di Sanremo hanno voluto rendere ancora più forte l’impatto mediatico del Festival portando per la prima volta in Liguria il più grande evento di sicurezza e consapevolezza sulla strada per i giovani che si terrà nella giornata di lunedì 3 febbraio, presso il campo sportivo di Pian di Poma.

Organizzato da Volvo Trucks, nell’ambito del progetto Stop Look Wave, con la collaborazione delle forze dell’ordine, dell’agenzia Dracma Educational, e dell’UNASCA (Unione Nazionale Autoscuole Studi Consulenza Automobilistica) l’evento si potrà fregiare del patrocinio di Regione e Comune e dell’aiuto concreto della società sportiva Sanremese Calcio che metterà a disposizione gli spazi, nonché numerosi dei suoi giovani tesserati.

... » Leggi tutto

Più informazioni su