Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, parcheggio di via IV Novembre: la minoranza organizza un’assemblea pubblica

Noli. Il 31 gennaio presso la sede della sala consigliare del Comune di Noli, il gruppo di minoranza “In Repubblica 2.0” organizzerà l’assemblea pubblica sul tema “Parcheggio via IV novembre e traffico veicolare: opportunità e proposte”.

Spiegano dal gruppo di minoranza: “L’evento rientra nel calendario di incontri pubblici che organizzeremo con lo scopo di dibattere ed affrontare con la comunità le problematiche del territorio, coinvolgendo direttamente i cittadini, rendendoli protagonisti, ciò al fine di scardinare quel meccanismo che li rende non sufficientemente informati. Il ‘buco di via IV novembre’ è un cantiere aperto ormai da più di 10 anni, e a oggi senza concrete prospettive a danno sia dei cittadini che delle attività commerciali e ricettive: Noli non ha più bisogno di box privati, ma di un vero e proprio parcheggio pubblico pluripiano di soli posti auto con la riqualificazione di un’area residenziale ridotta a un buco polveroso e deturpante”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su