Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze e Taggia ko, si ricompatta il terzetto di testa

Turno importante in Promozione Girone A con il trio di testa che si ricompatta alla luce di due passaggi a vuoto di Varazze e Taggia che consentono al Sestri di tornare al secondo posto con un solo punto in meno rispetto ai giallorossi. I verdestellati “passeggiano” sulla Loanesi già sostanzialmente retrocessa. Partita chiusa nel primo tempo con Bazzurro che apre le danze all’11°, poi Anselmo firma il raddoppio e Akkari mette i titoli di coda con la doppietta personale. 0-4 che sembra già largo come parziale, ma Anselmo non ha pietà e firma una tripletta (ovvero 4 reti totali) che consentono all’attaccante genovese di comandare la classifica cannonieri proprio con il compagno Akkari entrambi a segno 16 volte finora.

Clamoroso ko invece del Taggia che viene travolta in casa dalla Veloce che mette in cascina tre punti molto pesanti e per certi versi inaspettato. Partono forti i granata che vanno subito in gol con Giusto al 3°. Poi sale in cattedra Colombino che firma due reti che mandano le squadre al riposo sullo 0-3. Il Taggia prova a riaprirla al 72° con Gambacorta, ma tre minuti dopo Colombino cala la tripletta che gli vale il pallone del match. Nel caos in casa Taggia arriva anche il quinto gol, firmato Fanelli che chiude definitivamente la contesa. 

... » Leggi tutto

Più informazioni su