Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sabato 22 febbraio Asta del Mobile scopre la nuova esposizione

Taggia. I lavori sono terminati, il nuovo showroom di Asta del Mobile di in via del Piano 106/1, totalmente rinnovato, sabato 22 febbraio è finalmente pronto ad essere svelato al pubblico.

I nuovi arredi in esposizione uniscono alla perfezione tecnologia e design, sposandosi con materiali ecosostenibili frutto dell’attenzione all’ambiente dell’azienda leader del settore, tra le prime realtà ad aver guardato alla svolta “green” anche nel settore dell’arredamento d’interni. Tra questi troviamo l’innovativa applicazione del Pet, totalmente riciclabile e privo di vernice, alle ante dei mobili: un materiale sostenibile che elimina il processo di verniciatura, cosi facendo limitando, se non annullando del tutto, la dispersione nell’aria delle polveri sottili e riducendo al minimo i problemi causati dai solventi chimici. Il risultato finale è il medesimo di una normale lucidatura e al tatto ti sembrerà di toccare una superficie in vetro.

... » Leggi tutto

Più informazioni su