Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fionda di Legno 2020, mercoledì il nome del vincitore

Albenga. Verrà rivelato mercoledì mattina alle 11 il nome del vincitore dell’edizione 2020 del premio “Fionda di legno”, organizzato ogni anno dai Fieui di Caruggi in collaborazione con il Comune di Albenga. Quel giorno, nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 11.15 presso la Sala degli Stucchi del Comune, si saprà chi sarà a succedere nell’albo d’oro a Don Ciotti, premiato lo scorso anno.

Nel frattempo la cerimonia di premiazione, che avverrà sabato 14 marzo alle ore 17, è già “sold out”: a fine gennaio l’apertura delle prenotazioni per potere assistere alla consegna dell’ambito riconoscimento ha visto esaurirsi in maniera rapidissima tutti i posti disponibili nel teatro Ambra. Persone in coda già in piena notte, nonostante la temperatura “frizzante”, hanno atteso pazientemente le otto del mattino pur di assicurarsi la certezza di poter essere presenti alla cerimonia della premiazione. “Un po’ ce lo aspettavamo – confessano soddisfatti i Fieui – ma ogni volta è un piacere che si rinnova. Constatare come la Fionda sia amata ed attesa da tanta gente ci riempie di orgoglio”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su