Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby ligure, i risultati del fine settimana

Imperia. Giornata di rugby alquanto intensa per il movimento ligure con risultati di estrema importanza. Allo stadio Carlini, nello scontro diretto fra due dei tre club impegnati nella strenua lotta per evitare la retrocessione in Serie B, il CUS Genova ha prevalso in extremis grazie ad una meta di Brandon Mandivenga sul coriaceo Amatori Alghero. La Pro Recco ha lottato allo spasimo a Biella cadendo di misura nel finale, e raccogliendo un punto di bonus.

Domenica prossima pausa per i Campionati Nazionali in concomitanza del Guinness Sei Nazioni. Intanto in Serie C/1 nella fase promozione l’Amatori Genova è partito bene sottomettendo il sempre tenace CUS Pavia, mentre al Fontanassa di Savona il favoritissimo Novara ha esordito con una importante affermazione. Nella C/2 il torneo procede con regolarità con uno Spezia solitario in classifica, ed ormai con il già certo accesso ai play off.

... » Leggi tutto

Più informazioni su