Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Ballesio, Massari in aula: “Deborah mi ha rubato il futuro, non fatemi passare per un mostro”

Savona. “Non ho ucciso una persona per gelosia, ho ucciso Deborah perché mi ha rubato il futuro. Quando qualcuno ti porta via tutto è come se ti avesse ucciso. E non mi sono costituito perché ‘braccato’, ma solo perché ho saputo di aver ferito una bambina. In questi mesi su di me si sono dette un sacco di menzogne, si è parlato di violenza e maltrattamenti… condannatemi per quello che ho fatto, è giusto, ma non fatemi passare per un mostro“.

E’ un fiume in piena Domenico “Mimmo” Massari, ossia l’uomo di 54 anni che lo scorso 13 luglio 2019 ha ucciso la ex compagna Deborah Ballesio ai bagni Aquario di via Nizza a Savona. Il killer, questa mattina, chiamato a deporre in tribunale, ha letto una lunga lettera in cui ha accusato i media di aver spesso riportato verità distorte (una rabbia che lo ha spinto anche a non autorizzare fotografie in aula da parte dei giornali) e ha precisato la sua versione dell’accaduto, le ragioni che lo hanno spinto a compiere l’omicidio e gli stati d’animo che lo hanno guidato.

... » Leggi tutto

Più informazioni su