Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liliana Segre ad Albenga, il sindaco replica a Ciangherotti: “Parla senza conoscere lo stato dei fatti”

Albenga. “Come spesso accade il consigliere Ciangherotti parla senza conoscere lo stato dei fatti e con la sola volontà di creare polemiche anche sulle cose positive”. Inizia così la replica del sindaco di Albenga Riccardo Tomatis a Eraldo Ciangherotti, il consigliere di minoranza di Forza Italia che nel pomeriggio aveva attaccato l’amministrazione comunale, rea – a suo dire – di non aver avviato alcun iter per invitare ufficialmente la senatrice Liliana Segre nella città delle torri.

Spiega Tomatis: “Ciangherotti si lancia in accuse senza sapere che ho personalmente parlato con il portavoce del Ministro De Micheli e che la mia segreteria ha proseguito in questa direzione predisponendo la lettera di invito ufficiale cercando preventivamente di valutare la soluzione migliore per  dare la meritata visibilità al riconoscimento conferito alla nostra Città. A differenza del consigliere Ciangherotti, però, non abbiamo bisogno di fare annunci e proclami. Siamo abituati a lavorare ed agire comunicando alla città i risultati senza bisogno di creare confusione solo per avere un titolo sul giornale”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su