Sport

Rari Nantes Imperia, esordienti protagonisti della V prova regionale

Rari Nantes Imperia, esordienti protagonisti della V prova regionale

Imperia. E’ il nuoto il grande protagonista dello sport imperiese: nello scorso week-end, gli Esordienti della Rari Nantes Imperia hanno disputato la V° Prova Regionale. Mentre, da domani, la Prima Squadra sarà impegnata a Torino per lo Swimto 2020.

Da venerdì 21 a domenica 23 febbraio, la Rari è attesa allo Swimto 2020, uno dei più prestigiosi eventi della stagione organizzato dal Centro Nuoto Torino. La Prima Squadra giallorossa di nuoto, allenata da Davide Dreossi, se la vedrà con oltre 500 atleti provenienti dalle piscine di tutta Italia. E sono tanti i nomi illustri che gareggeranno tra il Palanuoto e il Centro Sisport: il primatista italiano dei 100 Stile Alessandro Miressi, la baby-fenomeno Benedetta Pilato (argento europeo nei 50 Rana), Stefania Pirozzi (un oro europeo e due Olimpiadi disputate), il recordman italiano 50 Stile Vergani, l’argento di Kazan 2015 Erika Musso e l’astro ligure Alberto Razzetti.

«Sarà una bellissima esperienza che, sicuramente, unirà ancor più il gruppo e lo farà crescere» – queste le parole di Mister Dreossi prima della partenza insieme agli atleti Martina Acquarone, Edoardo Campi, Gaia Guerriero, Stefano Marzorati, Chiara Marzorati, Soraya El Baraka, Sofia El Baraka, Domitilla Piotti e Gaia Rovella.

» leggi tutto su www.riviera24.it