Altre News

Varazze, le opere dell’associazione “Varaggio Art” esposte alla mostra “ArteGenova”

Varazze, le opere dell’associazione “Varaggio Art” esposte alla mostra “ArteGenova”

Varazze/Genova. Genova 14/17 febbraio 2020: quattro intense giornate di mostre, eventi e presentazioni ad animare ed attrarre un folto pubblico, nello stand di “Varaggio Art”, nel Padiglione Blu dell’accogliente quartiere fieristico di Genova.

Nello stand dell’Associazione Culturale “Varaggio Art”, che per il quarto anno consecutivo ha partecipato ad “ArteGenova”, nella sezione Contemporary Art Talent Show, l’importante e sempre attesa Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea, giunta alla XVI edizione, che si è svolta dal 14 al 17 febbraio 2020 a Genova, nel quartiere fieristico di Piazzale Kennedy, i tanti visitatori hanno potuto ammirare le opere di ben 44 artisti, selezionati da Luigi Cerruti, presidente del noto sodalizio varazzino e curatore dell’evento.

«Un’immersione totale nell’arte moderna e contemporanea: da quella già consacrata a quella emergente, con opere capaci di soddisfare i collezionisti più attenti e di stimolare l’istinto alla scoperta nei molti appassionati. Oltre 150 gli espositori presenti con le opere di oltre mille artisti; un’intera sezione, C.A.T.S. – Contemporary Art Talent Show, dedicata ai talenti emergenti con opere sotto i 5000 euro.»

» leggi tutto su www.ivg.it