Altre News

CarnevaLöa 2020, Capitan Ventosa e Alex Perry ospiti del Palio dei Comuni

CarnevaLöa 2020, Capitan Ventosa e Alex Perry ospiti del Palio dei Comuni

Loano. Saranno Capitan Ventosa (alias Fabrizio Fontana) da “Striscia la Notizia” insieme con Alex Perry e le sue coriste direttamente da Sanremo gli ospiti d’onore del Palio dei Comuni che domenica 23 febbraio chiuderà la 29^ edizione del CarnevaLöa, la grande manifestazione carnevalesca organizzata dall’associazione Vecchia Loano con il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Gli ospiti, a Loano grazie alla collaborazione con Gs Management, saranno a bordo del carro realizzato dal Conad di Toirano. Insieme a loro ci saranno Re Chinotto di Savona e le ragazze del can-can di Varazze.

A sfilare sul lungomare loanese e a contendersi la vittoria saranno i carri realizzati dai maestri cartapestai dei comuni vicini: Il mondo al contrario (Ceriale), Dragonball (Borghetto Santo Spirito), Il circo della vita (Bardino Vecchio, vincitore dei Palio dei Comuni 2019 con Lasciateci lavorare… ma non troppo), Cannavacciuolo al Conad (Toirano), Cadillac (della Pista Drift Kart di Albenga, fuori concorso).

Non mancheranno, ovviamente, i carri “di rappresentanza” dei borghi di Loano: Maleficent (A Maina de Loa), I Flintstone (Prigliani), Aladdin (Meceti), Nettuno (Borgo di Dentro), Coco (Matetti Burdeluzi dei Mazzocchi, vincitori del Palio dei Borghi di domenica scorsa), La Famiglia Addams (Piazza Rocca G.S. Team).

» leggi tutto su www.ivg.it