Cronaca

Proroga al Policlinico per Ortopedia, Tomatis: “Soddisfatti. Accolte nostre richieste”

Proroga al Policlinico per Ortopedia, Tomatis: “Soddisfatti. Accolte nostre richieste”

Albenga. È stata concessa la proroga della concessione della gestione del reparto di chirurgia ortopedica dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, per sei mesi, al Policlinico di Monza. La decisione è arrivata uadi appena 24 ore dallo scadere del contratto e dopo sollecitazioni di rappresentanti sindacali, lavoratori e parte politica.

La preoccupazione era che, se non fosse stata concessa la proroga, da domani (sabato 22 febbraio) gli operatori si sarebbero trovati senza lavoro, i pazienti sarebbero dovuti migrare verso altre Regioni ed il territorio avrebbe subito un ingente danno.

Per questo motivo la notizia della proroga è stata accolta con soddisfazione, anche dal sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, che ha dichiarato: “Accogliamo con grande soddisfazione la proroga concessa nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini. La nostra Amministrazione si é adoperata attraverso l’approvazione di una delibera di Consiglio e una di Giunta affinché il servizio potesse proseguire e fa piacere constatare che le nostre richieste sono state accolte”.

» leggi tutto su www.ivg.it