Sport

Pirates 1984: la sfida coraggiosa alla Seconda divisione è cominciata

Pirates 1984: la sfida coraggiosa alla Seconda divisione è cominciata

Albisola Superiore. È stata presentata oggi ad Albisola Superiore la formazione dei Pirates 1984 che affronterà il campionato di Seconda divisione di football americano. Alla presenza del presidente Michele Giacchello, dello staff societario, dell’assessore allo sport Luca Ottonello e del delegato Coni Roberto Pizzorno, la società ha mostrato i piani per il futuro.

Dopo i saluti iniziali, il primo intervento è stato dell’assessore Ottonello: “I Pirates hanno una storia e un’importanza uniche – ha spiegato – esono per Albisola un valore aggiunto. Ci auguriamo che nei prossimi quattro anni ci sia modo di fare qualcosa insieme per crescere”.

La parola è poi passata al presidente Giacchello: “ringrazio il Comune per per averci accolti nel migliore dei modi. Speriamo davvero si possa costruire qualcosa insieme e che si possa lavorare anche per trovare una soluzione relativamente al campo sportivo”. È poi stata l’ora dei ringraziamenti: “Ringrazio tutti, non solo la squadra senior. I Pirates sono composti da molte categorie e non solo dai giocatori: genitori, supporter, ex giocatori. Tutti costoro hanno creato una grande famiglia che, con un apporto volontario, contribuisce a tener viva la fiamma del football americano”. Subito dopo è stato premiato uno dei maggiori supporter e sponsor del team, il signor Boiardo, che segue la squadra fin da quando è nata.

» leggi tutto su www.ivg.it