Politica

Sanremo, Baggioli: «Cresce l’entusiasmo in Forza Italia, l’intenzione è di evolverci e consolidare rapporti»

Sanremo, Baggioli: «Cresce l’entusiasmo in Forza Italia, l’intenzione è di evolverci e consolidare rapporti»

Sanremo. «Cresce l’entusiasmo in Forza Italia. Tutti si stanno adoperando affinché la rinascita del nostro Partito prosegua con interessanti momenti di confronto e di sviluppo di idee e progetti» – fa sapere Simone Baggioli, Commissario Provinciale Forza Italia.

«Con Carlo Bagnasco e con l’On. Giorgio Mulè si sta lavorando proprio a questo e, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, l’intenzione è proprio quella di evolverci e consolidare rapporti, non solo in vista delle elezioni regionali ma andando a confrontarci con quelle realtà civiche e a trazione liberale fortemente legate all’attività politica di Forza Italia.

Quello che cerchiamo di fare è includere il maggior numero di persone nel nostro ambizioso progetto. A tal proposito ringrazio Angelo Dulbecco che, con impegno e tanta dedizione, sebbene l’impossibilità ad affiancarlo a causa del mio stato di salute, bene ha compreso la necessità di perseguire verso l’obiettivo comune, ovvero il rilancio del nostro Partito dopo anni di affanno. Guardiamo al futuro» – afferma Simone Baggioli, Commissario Provinciale Forza Italia.

» leggi tutto su www.riviera24.it