Ventimiglia, oltre 70 persone aderiscono all’iniziativa “Fatti bella per la Lilt”

Ventimiglia, oltre 70 persone aderiscono all’iniziativa “Fatti bella per la Lilt”

Ventimiglia. Lunedì ha vinto la solidarietà. Oltre 70 le persone che hanno aderito con il sorriso all’iniziativa pensata dalle parrucchiere Irene Cocciolo e Stefania Marchiori: si sono riunite e insieme ai loro rispettivi team di acconciatrici hanno dato vita a una giornata speciale a sostegno della LILT.

Moltissime donne, in una non stop dalle 10 alle 19, si sono recate presso il Salone Stefania Equipe in via Cavour 85/C a Ventimiglia e a fronte di un’offerta minima pari a 10 € hanno usufruito di uno shampoo e una messa in piega. L’apertura straordinaria e tutto l’impegno profuso dagli staff di Giulys Style e Stefania Equipe è stato finalizzato alla raccolta fondi per il Servizio LILT “La Rinascita” per il progetto Breast Unit Asl1 Imperiese.

Un sentito grazie a tutti loro: Stefania Marchiori e le collaboratrici del Salone Stefania Equipe Teresa Paglino, Camilla Vario, Antonella Fragiello; Irene Cocciolo e la collaboratrice del suo Salone Giulys Style, Eliana Falcones. Importante anche il contributo di quanti hanno allestito e coadiuvato: all’accoglienza Marilena Cocciolo, per l’allestimento vetrina Mirko Romeo, per le foto Marco Maiolino.

» leggi tutto su www.riviera24.it