Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antidroga dei carabinieri: arrestati 4 pusher e denunciate 16 persone

Albenga. Nelle scorse ore i carabinieri della compagnia di Albenga e gli uomini delle articolazioni interne e delle stazioni da essa dipendenti hanno intensificato i controlli sull’intera area di loro competenza, con particolare attenzione ai comuni di Albenga, Loano, Pietra Ligure e Finale Ligure. Gli accertamenti avevano l’obiettivo primario di contrastare il degrado urbano connesso soprattutto al fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

L’attività ha portato all’identificazione ed al controllo di circa 150 persone; alla verifica di oltre 90 veicoli, ed alla perquisizione di 25 individui sospetti. All’esito sono state sequestrate alcune dosi di droga (cocaina, hashish e marijuana) per oltre un etto complessivo e tre coltelli a serramanico il cui porto è vietato. Altre cinque persone sono state tratte in arresto e 16 denunciate in stato di libertà alla Procura per violazioni al codice penale e alla legislazione speciale.

... » Leggi tutto

Più informazioni su