Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coop Liguria risponde all’appello dell’assessore Mai: «Confermiamo impegno a valorizzare e promuovere prodotti liguri»

Genova. Coop Liguria risponde «ci siamo» all’appello dell’assessore Mai, che invita la GDO a non abbandonare le imprese locali in questo momento difficile.

«Nel pieno rispetto dei provvedimenti delle Autorità competenti, volti a limitare la circolazione delle persone, in questo momento la nostra Cooperativa ha scelto di azzerare la pubblicità commerciale: non è tempo di fare attrazione, perché soci e clienti devono evitare di uscire di casa, fare acquisti solo se necessario, frequentare il punto vendita che hanno più vicino. Ciò non significa, però, che i nostri supermercati e ipermercati abbiano rinunciato a tutelare il potere d’acquisto dei soci e dei consumatori che fanno la spesa in Coop, attraverso le consuete offerte, molte delle quali dedicate proprio ai prodotti del territorio, che sono da sempre uno degli elementi distintivi dell’offerta di Coop Liguria e sono evidenziati tutto l’anno in apposite aree dedicate di ciascun punto vendita.

... » Leggi tutto

Più informazioni su