Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, nuove misure per contenere coronavirus: il video messaggio del sindaco Guglielmi

Vallebona. Il sindaco Roberta Guglielmi con un video messaggio, postato sulla pagina Facebook del Comune di Vallebona, comunica le nuove misure di contenimento del contagio da Covid-19, predisposte dal Governo come da DPCM del 22 marzo, e i provvedimenti da adottare obbligatoriamente.

«È fatto divieto a tutte le persone di spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un Comune diverso da quello in cui si trovano. È possibile uscire di casa per recarsi al lavoroper ragioni di salute o per l’acquisto di beni necessari. A tal proposito, si raccomanda di fare, presso gli esercizi commerciali del paese, una spesa unica volta a soddisfare le esigenze personali. Qualora fosse necessario acquistare un bene non reperibile nel proprio Comune, è possibile recarsi, muniti di autocertificazione, al punto vendita più vicino nel Comune limitrofo. Si ricorda in ogni caso di rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro» – specifica il primo cittadino.

... » Leggi tutto

Più informazioni su