Sport

Move Week, Uisp capofila in Italia di una edizione online

Move Week, Uisp capofila in Italia di una edizione online

Genova. Da domani, lunedì 25 maggio, fino a domenica 31 maggio la Move Week farà muovere tutta l’Europa. L’edizione 2020 sarà online, con decine di paesi collegati con tutorial e lezioni live. L’Uisp sarà capofila in Italia

Move Week è la più grande manifestazione europea per il movimento, lo sport per tutti e la salute, con 38 Paesi coinvolti e 2.941 città. La manifestazione è promossa da International Sport and Culture Association in tutta Europa e l’Uisp è l’associazione capofila in Italia. Come previsto, la manifestazione giunta quest’anno alla nona edizione si terrà dal 25 al 31 maggio e si articolerà su vari canali online, attraverso la pubblicazione di video tutorial e dirette durante tutta la settimana.

Si terranno tre lezioni al giorno in diretta, alle 8 alle 11, e alle 19. Nella mattinata si svolgeranno lezioni con attività a basso impatto/risveglio muscolare/anziani. All’ora di pranzo sono previste attività ad alto impatto/musica e alla sera attività di rilassamento/musica/bambini.

» leggi tutto su www.genova24.it