Altre News

Audiovisivo, dalla Regione 500 mila euro per le imprese

Audiovisivo, dalla Regione 500 mila euro per le imprese

Genova. Approvato in Regione nuovo bando a sostegno delle produzioni audiovisive, 500 mila euro i fondi stanziati. “L’audiovisivo è un comparto produttivo capace di attrarre imprese da tutto il mondo. L’Italia ha una tradizione illustre e da sempre ha impiegato maestranze di alto livello sui set cinematografici. Con questo nuovo bando, andiamo a rafforzare il nostro sostegno economico al settore” spiega l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

Si tratta, infatti, di un terzo bando dedicato agli interventi a sostegno delle produzioni audiovisive, come sottolinea lo stesso Benveduti: “In questa legislatura abbiamo già stanziato oltre 3 milioni di euro, andando a soddisfare più di 80 domande di contributo”.

Le imprese di produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva italiane europee o extraeuropee dovranno presentare le domande di ammissione ad agevolazione esclusivamente online al sistema “Bandi on line” di Filse, dal 20 al 23 ottobre 2020. La procedura sarà disponibile in modalità off-line a partire dal 7 ottobre 2020.

» leggi tutto su www.ivg.it