Cronaca

Autostrade, non solo la Monte Galletto: stanotte A26 chiusa tra Pra’ e Masone

Autostrade, non solo la Monte Galletto: stanotte A26 chiusa tra Pra’ e Masone

Genova. Nell’ambito della già complessa situazione viabilistica che riguarda Genova – con la chiusura della galleria di Monte Galletto, in A7 – ecco il bollettino di oggi relativo ai cantieri notturni diramato da Aspi per informare i cittadini.

Programma delle chiusure per lavori nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 agosto

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 00:00-4:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona e Masone, verso Alessandria / Gravellona Toce.
In alternativa, chi da Genova è diretto verso Alessandria potrà entrare sulla A26 alla stazione di Masone, dopo aver percorso la SP456 del Turchino. Si segnala che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302.
Pertanto, ai mezzi pesanti si consiglia di immettersi sulla A7 dalla stazione di Genova Bolzaneto e, attraverso la Diramazione Predosa-Bettole, raggiungere la A26 in direzione Alessandria/Gravellona Toce. Si ricorda che, dopo l’ingresso alla barriera di Genova ovest, sulla A7, il traffico viene deviato obbligatoriamente sulla A12 Genova-Sestri Levante, dove si potrà uscire alla stazione di Genova est e rientrare dalla stessa, per proseguire lungo la A7 verso Serravalle-Milano.

» leggi tutto su www.genova24.it