Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Toti: “Nessuna stretta su bar e ristoranti. Didattica a distanza e smart working per agevolare il trasporto pubblico”

Regione. Nessuna ulteriore stretta su bar e ristoranti, ma occorre rigore nel rispetto delle regole. Lo ha affermato oggi il presidente della Regione Giovanni Toti.

“È finita da poco la riunione tra le Regioni e il Governo, con il ministro della salute Speranza e quello dei rapporti con le Regioni Boccia. Stiamo lavorando ad alcuni interventi che al momento escludono il coprifuoco modello francese e ulteriori strette a bar e ristoranti, tra le attività più colpite dalla crisi, che però devono continuare a rispettare le regole con grandissimo rigore. Per agevolare il trasporto pubblico invece potrebbe essere introdotta un po’ di didattica a distanza a rotazione per le ultime classi degli istituti superiori e incentivato lo smart working”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su