Altre News

La Granfondo ad Alassio, Tony Sperandeo a Savona e il mercato a Cogoleto: domenica gremita di eventi in provincia

La Granfondo ad Alassio, Tony Sperandeo a Savona e il mercato a Cogoleto: domenica gremita di eventi in provincia

Con 8 metri e 90 il 18 ottobre 1968 Bob Beamon stabilì il record del mondo di salto in lungo all’Olimpiade di Città del Messico, il più duraturo nella storia dell’atletica leggera, resistendo per 23 anni. Questa domenica anche noi “atleti” del fine settimana potremo stabilire il record di eventi in una sola giornata festiva: da Ponente a Levante, dal mare all’entroterra sarà un unico grande “campo sportivo” in cui competere ognuno per assicurarci per primi un posto in prima fila.

La Granfondo Internazionale Alassio chiuderà la stagione ciclistica al mare in una bella giornata di sole e sport, così com’è stata aperta con la Granfondo Laigueglia Lapierre, manifestazione che ha riscontrato un gran successo di partecipanti provenienti dall’Italia e dall’estero. La gara si svolgerà su due percorsi davvero impegnativi e presenta un arrivo in salita molto più duro rispetto a Laigueglia: il tracciato terminerà infatti sulla cima del Santuario della Madonna della Guardia.

Villanova d’Albenga ospita la tanto attesa ultima tappa della stagione del Campionato Italiano Enduro Under 23 – Senior 2020, prova decisiva che regalerà i nuovi campioni nazionali di questa breve ma intensa annata e organizzata dal MotoClub Alassio. La prova ligure sarà caratterizzata da tre prove speciali disposte lungo un percorso di 47 km.

» leggi tutto su www.ivg.it