Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Granfondo ad Alassio, Tony Sperandeo a Savona e il mercato a Cogoleto: domenica gremita di eventi in provincia

Con 8 metri e 90 il 18 ottobre 1968 Bob Beamon stabilì il record del mondo di salto in lungo all’Olimpiade di Città del Messico, il più duraturo nella storia dell’atletica leggera, resistendo per 23 anni. Questa domenica anche noi “atleti” del fine settimana potremo stabilire il record di eventi in una sola giornata festiva: da Ponente a Levante, dal mare all’entroterra sarà un unico grande “campo sportivo” in cui competere ognuno per assicurarci per primi un posto in prima fila.

La Granfondo Internazionale Alassio chiuderà la stagione ciclistica al mare in una bella giornata di sole e sport, così com’è stata aperta con la Granfondo Laigueglia Lapierre, manifestazione che ha riscontrato un gran successo di partecipanti provenienti dall’Italia e dall’estero. La gara si svolgerà su due percorsi davvero impegnativi e presenta un arrivo in salita molto più duro rispetto a Laigueglia: il tracciato terminerà infatti sulla cima del Santuario della Madonna della Guardia.

... » Leggi tutto

Più informazioni su