Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Covid, Toti: “La situazione è gestita ma ringrazio le minoranze per le loro proposte”

Genova. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti risponde con una lettera aperta, punto per punto alla missiva inviata dalle opposizione in consiglio regionale con un documento unitario. I partiti del centrosinistra, la lista Sansa e il Movimento 5 Stelle hanno avanzato alcune proposte per migliorare la gestione dell’emergenza pandemica.

“Ho letto con attenzione la lettera dei gruppi consiliari di minoranza con le proposte per la gestione dell’emergenza Covid-19 e, prima di entrare nel merito dei contenuti, ci tengo a ringraziare i consiglieri per lo spirito di collaborazione dimostrato che ritengo fondamentale nell’esclusivo interesse dei liguri – scrive Toti – Le proposte formulate, in gran parte già attuate, saranno tenute in considerazione a fronte di una situazione che è certamente seria ma non critica. Non appena il Consiglio regionale sarà insediato, ogni gruppo politico sarà chiamato, attraverso un proprio rappresentante, a portare il proprio contributo ai tavoli dedicati all’emergenza. Non è un uomo solo al comando, ma è la battaglia di tutti i liguri, nessuno escluso”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alla lettera dei consiglieri di minoranza sulla pandemia da Covid-19″. Poi il comunicato affronta le varie questioni.

... » Leggi tutto

Più informazioni su