Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Mallare ribatte: “Avevamo informato telefonicamente il Quiliano&Valleggia”

Il Mallare ribatte prontamente al comunicato con il quale il Quiliano&Valleggia sottolineava di non essere stato messo a conoscenza delle motivazioni legate a possibili positività dietro la richiesta di rinvio della partita in programma domani. La società valligiana sostiene di aver informato gli avversari telefonicamente. Ecco il perché, secondo i rossoblù, del commento della discordia recante le parole “mancanza di sensibilità”.

Queste le parole dei “lupi” : “La S.C. Mallare in merito al comunicato pubblicato in data odierna dalla società Quiliano&Valleggia tiene a chiarire quanto segue: in data 23/10/2020 dopo aver appurato la presenza di n. 3 giocatori in isolamento di cui 1 in attesa di tampone e dopo aver inviato alla federazione una mail con richiesta di rinvio per i motivi sopra citati abbiamo contattato telefonicamente i dirigenti del Quiliano&Valleggia in quanto coscenti che il rinvio, come comunicatoci in seguito dalla federazione, sarebbe stato concesso esclusivamente previo accordo con l’altra società. Ai dirigenti contattati sono state spiegate in modo preciso le motivazioni che ci hanno portato a richiedere il rinvio. La società Quiliano&Valleggia ci ha comunicato in seguito di voler comunque disputare la partita come da programma.
La nostra richiesta era nata esclusivamente a tutela dei tesserati di entrambe le squadre in quanto riteniamo che in presenza di casi sospetti la partita dovrebbe essere rinviata”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su