Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Cairo, Pd: “Con la chiusura del Ppi, ancora una volta valbormidesi penalizzati”

Cairo Montenotte. “Ancora una volta saranno i valbormidesi a pagare l’incapacità della Giunta Toti, che ha preferito impegnarsi nella campagna elettorale piuttosto che nell’organizzazione dei servizi socio sanitari territoriali, dimostrando tutta la sua inadeguatezza”. Lo dichiara Simone Ziglioli, coordinatore Pd Valbormida riguardo alla chiusura, da questa sera, del Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Cairo per sopperire alla mancanza di personale al San Paolo, a causa dell’emergenza Covid (leggi qui).

“La chiusura del ppi, oltre a penalizzare i cittadini valbormidesi, andrà a congestionare ulteriormente il Pronto Soccorso di Savona, già in grande sofferenza – sottolinea – Comprendiamo la gravità della situazione, ma non è più tollerabile che siano i valbormidesi, oltre ai già grandi sacrifici ai quali sono sottoposti, ad essere privati anche dei servizi socio sanitari essenziali.

... » Leggi tutto

Più informazioni su