Cronaca

Covid, in Liguria 926 nuovi positivi

Covid, in Liguria 926 nuovi positivi

Liguria. Sono 926 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria. È quanto emerge dall’ultimo bollettino con i dati sull’emergenza sanitaria nella nostra Regione di Alisa e ministero.

Di questi, 65 sono stati individuati in Asl2: 35 sono dovuti al contatto con un caso confermato, altri 24 sono stati accertati mediante attività di screening, 5 sono stati individuati in strutture socio-sanitarie, un altro è stato individuato di ritorno da un viaggio. Altri 77 sono stati individuati in Asl1: 33 sono dovuti ad un contatto con un caso confermati, altri 44 sono stati accertati dallo screening.

Altri 682 sono stati individuati in Asl3: 236 sono dovuti al contatto con un caso confermato, altri 412 sono stati accertati mediante attività di screening, altri 34 sono stati riscontrati in strutture socio-sanitarie. Altri 11 sono stati individuati in Asl4: 3 sono stati in contatto con un caso confermato, altri 8 sono stati accertati tramite screening. Infine 91 sono stati individuati in Asl5: 38 sono dovuti al contatto con un caso confermato, altri 53 sono stati accertati mediante attività di screening.

» leggi tutto su www.ivg.it