Sport

Genoa primavera sconfitto in casa: il Bologna passa 2-1

Genoa primavera sconfitto in casa: il Bologna passa 2-1

Genova. Sconfitta alla ripartenza per il Genoa primavera di Chiappino. Al Begato 9 il Bologna è passato per due gol a uno, rimontando e sorpassando l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. La gara di Genova è stata una delle due sole disputate in questo turno; ben dodici squadre, infatti, sono state bloccate dal dilagare della pandemia in Italia.

Il Genoa di Chiappino si è schierato con Agostino, Boli, Zaccone, Serpe, Dumbravanu, Turchet, Eyango, Cenci, Estrella, Kallon, Dellapietra. Dall’altra parte il Bologna, allenato da Zauri, che ha risposto con Prisco, Arnofoli, Montebugnoli, Milani, Khailoti, Farinelli, Roma, Ruffo Luci, Pagliuca, Rabbi, Rocchi.

Sotto la pioggia, è il Genoa a farsi avanti nella prima parte della gara. Così Della Pietra, all’esordio, sblocca il match al 9′, inserendosi con buon senso del gol e istinto di rapina per siglare il provvisorio vantaggio. Il Bologna reagisce a stento e, fino al 35′, di fatto subisce il gioco genoano. Poi il risveglio: prima Pagliuca sfiora il gol, poi Rabbi sigla il pareggio, superando un Agostino in giornata davvero da miracoli.

» leggi tutto su www.genova24.it