Altre News

Cengio: terminati i lavori della nuova rotatoria di via Marconi, Belvedere e Volta

Cengio: terminati i lavori della nuova rotatoria di via Marconi, Belvedere e Volta

Cengio. Pochi giorni fa, con la tracciatura della segnaletica orizzontale, sono ufficialmente terminati i lavori per la nuova rotatoria a congiunzione di via Marconi, via Belvedere e via Volta.

“L’opera, fortemente voluta dall’amministrazione Dotta e richiesta anche da molti cittadini residenti in quel tratto di strada, si sta già dimostrando pienamente funzionale rispetto l’esigenza di rallentare la velocità dei veicoli – fanno sapere dal Comune – soprattutto quelli in arrivo da Rocchetta, e nel contempo rendere la zona di via Belvedere e dintorni parte attiva e centrale del paese”.

Ma non è tutto: “Siamo felici di comunicare che sono ormai in fase di ultimazione anche i lavori per la sistemazione del marciapiede di via Padre Garello, in prossimità della farmacia, grazie ai quali è stato possibile realizzare un marciapiede più sicuro e largo al fine di permettere ai pedoni di transitare in tutta sicurezza, senza dover obbligatoriamente invadere la corsia stradale con tutti i rischi che ne derivano”.

» leggi tutto su www.ivg.it