Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alieni nei cieli savonesi? L’ufologo Maggioni: “Avvistamenti che hanno una spiegazione”

Savona. “Ancora una volta c’è lo zampino di Elon Musk sulle tante segnalazioni giunte all’associazione ricerca italiana aliena. C’è chi è ancora convinto di aver assistito ad una vera e propria invasione aliena, forse per aiutarci in questo periodo delicato per l’umanità”. A parlare è l’ufologo savonese Angelo Maggioni, fondatore dell’associazione A.R.I.A..

Racconta l’ufologo: “Purtroppo ancora una volta la colpa è di Elon Musk. Sappiamo però che il lancio degli ulteriori 60 satelliti previsto per oggi è stato rimandato a domani mattina alle 03:34 ora Italiana. Abbiamo rinunciato al lancio di Starlink di oggi. Il razzo e il carico utile sono in buone condizioni, impiegheranno tempo aggiuntivo per completare le revisioni dei dati e ora stanno lavorando all’opportunità di backup per lunedì 23 Novembre alle 21:34 (ndr. le 3.34 del 24 Novembre in Italia) ma tenendo d’occhio il tempo nella zona di recupero”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su