Economia

Boom dell’e-commerce nel savonese, Poste Italiane: “Incremento di oltre il 56% delle consegne”

Boom dell’e-commerce nel savonese, Poste Italiane: “Incremento di oltre il 56% delle consegne”

Savona. Cresce ancora il numero dei pacchi consegnati da Poste Italiane nel savonese. Nei primi nove mesi del 2020, infatti, si è registrato un incremento di oltre il 56% dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

L’azienda, grazie alla propria capillarità e all’efficienza della rete distributiva che sul territorio può contare su 11 Centri di Recapito, 96 Uffici Postali e 116 Punto poste da te, è riuscita a far fronte alle nuove esigenze del mercato, ai nuovi bisogni dei consumatori e soprattutto al considerevole incremento di richieste dei cittadini in questo periodo di emergenza.

E grazie alla spinta del Black Friday e degli acquisti natalizi ormai alle porte, le prossime settimane rappresenteranno un periodo di alti volumi di consegna per la rete logistica di Poste Italiane, che si conferma fra i partner di distribuzione più scelti dal mercato, grazie ai suoi servizi, ai suoi 27 mila portalettere, 33.500 mezzi e oltre 1.800 centri di distribuzione. Attualmente in Provincia di Savona la rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi, conta 116 tabaccherie, bar, cartolerie, negozi ed edicole presso le quali è possibile ritirare i propri acquisti in modo semplice e veloce

» leggi tutto su www.ivg.it