Altre News

C1A0 Expo 2020, al via l’edizione dedicata all’intelligenza artificiale nella lotta al climate change

C1A0 Expo 2020, al via l’edizione dedicata all’intelligenza artificiale nella lotta al climate change

Regione. Al via domani, venerdì 27 novembre, alle 9, la seconda edizione di C1A0 EXPO, evento hi-tech della Regione Liguria – organizzato da Liguria Digitale in collaborazione con Liguria International e Digital Tree – dedicato al tema del rivoluzionario approccio dell’intelligenza artificiale come beneficio nella lotta al Climate Change.
L’emergenza sanitaria ha reso necessario trasformare C1A0 2020 in una edizione online che è il teaser, all’interno di un percorso costellato di iniziative, verso la grande EXPO del 2021.

Gli obiettivi del progetto sono divulgare i temi legati all’intelligenza artificiale e al Climate Change e creare occasioni di incontro e sinergia tra realtà produttive e della ricerca sul territorio con investitori.

Questa edizione sarà animata da un panel di relatori internazionali e si potrà seguire sia in italiano che in inglese, registrandosi sulla piattaforma Cisco Webex oppure in streaming sulle pagine Facebook di C1A0 EXPO, di Liguria Digitale e di Mentelocale (media partner).

» leggi tutto su www.ivg.it