Sport

Coppa Italia, Torino contro Virtus Entella: la cronaca in diretta

Coppa Italia, Torino contro Virtus Entella: la cronaca in diretta

Torino. A poco più di ventiquattro ore dall’arrivo del nuovo tecnico Vincenzo Vivarini, la Virtus Entella è subito chiamata a tornare in campo. I chiavaresi sono ospiti del Torino per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca.

Nei turni precedenti, i biancocelesti hanno sconfitto per 3-1 l’AlbinoLeffe, squadra di Serie C, e per 2-1 il Pisa, pari categoria. Oggi la formazione avversaria è una compagine di Serie A, seppur in difficoltà, dato che i granata sono penultimi in classifica. L’Entella, invece, in campionato è terzultima e l’impegno di oggi ha il sapore di un allenamento senza obbligo di risultato, dovendosi concentrare sull’obiettivo salvezza.

Tra gli assenti, in quanto ancora positivo al Covid, nel club granata c’è anche mister Marco Giampaolo, che sarà costretto quindi a guardarsi il match da casa. Al suo posto, come accaduto nell’ultima partita di campionato contro l’Inter, ci sarà Francesco “Cecco” Conti. Un chiavarese sulla panchina granata, nella sfida contro l’Entella. Il vice di Giampaolo, tra l’altro, è anche un ex della gara, avendo vestito la maglia biancoceleste durante i primi passi della sua carriera da giocatore.

» leggi tutto su www.genova24.it