Altre News

Domani al via C1A0 Expò 2020: l’intelligenza digitale nella lotta al climate change

Domani al via C1A0 Expò 2020: l’intelligenza digitale nella lotta al climate change

Genova. Al via domani, venerdì 27 novembre, alle 9, la seconda edizione di C1A0 EXPO, evento hi-tech della Regione Liguria – organizzato da Liguria Digitale in collaborazione con Liguria International e Digital Tree – dedicato al tema del rivoluzionario approccio dell’intelligenza artificiale come beneficio nella lotta al Climate Change.

L’emergenza sanitaria ha reso necessario trasformare C1A0 2020 in una edizione online che è il teaser, all’interno di un percorso costellato di iniziative, verso la grande EXPO del 2021.

Gli obiettivi del progetto sono divulgare i temi legati all’intelligenza artificiale e al Climate Change e creare occasioni di incontro e sinergia tra realtà produttive e della ricerca sul territorio con investitori.
Questa edizione sarà animata da un panel di relatori internazionali e si potrà seguire sia in italiano che in inglese, registrandosi sulla piattaforma Cisco Webex oppure in streaming sulle pagine Facebook di C1A0 EXPO, di Liguria Digitale e di Mentelocale (media partner).

» leggi tutto su www.genova24.it