Politica

Ventimiglia, Lega: «Soddisfazione per l’approvazione del protocollo di intesa con Rfi per la creazione di nuovi parcheggi»

Ventimiglia, Lega: «Soddisfazione per l’approvazione del protocollo di intesa con Rfi per la creazione di nuovi parcheggi»

consiglio comunale ventimiglia

Ventimiglia. Il Gruppo Consiliare della Lega di Ventimiglia, unitamente alla sezione cittadina, esprimono profonda soddisfazione per l’approvazione in Consiglio comunale del protocollo d’intesa tra il Comune e le Ferrovie dello Stato «per la cessione anticipata delle ex aree ferroviarie che saranno destinate alla realizzazione di 1000 posti auto oltre ad altre importantissime opere pubbliche» – dichiara Marcello Bevilacqua, capogruppo della Lega.

«Si tratta di un risultato reso possibile grazie allo strenuo lavoro del sindaco Scullino e dell’onorevole Flavio Di Muro, che sin dall’inizio del loro mandato hanno messo mano ad una pratica bloccata da anni, i quali a loro volta, hanno ringraziato i vertici di RFI. La velocizzazione impressa in questo periodo ha portato, inoltre, alla disponibilità della stazione ferroviaria di Bevera, su cui vogliamo avanzare presto proposte per il suo rilancio in accordo con i residenti della zona» – dice.

» leggi tutto su www.riviera24.it