Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genoa in crisi, Maran verso l’esonero: le domande che avremmo voluto fargli

Genova. Il nuovo tecnico Rolando Maran è più che in bilico: ieri a fine partita un summit con il presidente Preziosi per decidere il suo futuro sulla panchina rossoblù. L’esonero è molto probabile. La giornata di riposo di oggi per tutta la squadra potrebbe essere decisiva per il cambio alla guida tecnica. Probabile qualche annuncio solo dopo la certezza del sostituto. Le voci di ieri sera riguardavano Nicola, ancora a libro paga del Genoa e Semplici, che alla guida della Spal aveva fatto bene sino alla scorsa stagione. Tuttavia è probabile che non siano solo questi gli unici nomi in agenda.

Quattro sconfitte consecutive in campionato. Una piccola gioia solo nel derby di Coppa Italia. Il Genoa ha messo in cascina solo cinque punti dall’inizio di questa tribolata stagione 2020-2021. L’epidemia di Covid nella squadra non ha certo aiutato. La cacciata del direttore sportivo Daniele Faggiano neanche.

... » Leggi tutto

Più informazioni su