Altre News

Nuovo direttivo e nuovo presidente per la Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) di Savona

Nuovo direttivo e nuovo presidente per la Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) di Savona

Savona. E’ Alessio Dalmazzone il nuovo Presidente del Comitato Provinciale FITA di Savona, la Federazione Italiana Teatro Amatori che con oltre 25000 soci, in circa 1200 compagnie affiliate è la più grande realtà del Teatro Amatoriale.

L’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche della nostra provincia, avvenuta per via telematica, si è tenuta sabato 28 novembre 2020 alla presenza del Presidente Regionale FITA Gianni Cepollini e del Presidente Onorario Gianni “Way” D’Aliesio, già ex Presidente Regionale ed ex Consigliere Nazionale.

Il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale presieduto dal Presidente Alessio Dalmazzone, è altresì composto dalla vicepresidente Manuela Salviati, dal segretario Maria Perez, dal tesoriere Alberta Greco e dal consigliere Michele Marziano. Alessio Dalmazzone e Manuela Salviati fanno parte della “Libera Compagnia Teatro Sacco”, Maria Perez della “Compagnia di prosa La Torretta”, Alberta Greco della compagnia “Teatro Pigreco” e da Michele Marziano della Compagnia “Cosavuoichetilegga”.

» leggi tutto su www.ivg.it