Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bogliasco, Malara: “L’orticello biancazzurro darà presto ottimi frutti”

Bogliasco. Seconda uscita stagionale casalinga per le ragazze del Bogliasco, attese domani, sabato 5 dicembre, alla Vassallo dal Trieste nel terzo turno di Serie A1.

Ad accogliere le biancazzurre, ancora una volta ci sarà un impianto desolatamente vuoto in ossequio alle restrizioni anti Covid. Uno spettacolo mesto, già visto una settimana fa contro il Padova che finirà inevitabilmente per ripercuotersi sul morale delle stesse protagoniste in acqua. “È impossibile nascondere come giocare a spalti vuoti sia davvero una grande tristezza – ammette il portiere bogliaschino Carlotta Malara -. In questi mesi ciò che ci è mancato di più è stato proprio l’affetto e il calore che la gente di Bogliasco ci sa dare. Vedere la Vassallo vuota è stato abbastanza deprimente. Perché anche se solitamente non possiamo certo vantare il pubblico dei maschi, per noi la spinta dei nostri fedelissimi rappresenta comunque uno stimolo importante capace di ripagarci delle fatiche affrontate in settimana”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su