Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta differenziata ad Albenga, l’assessore Pollio:”Stiamo risolvendo alcune criticità”

Albenga. A qualche giorno dalla partenza del nuovo sistema di raccolta differenziata ad Albenga, l’assessore all’ambiente Gianni Pollio si rivolge ai cittadini: “Sono consapevole che il cambiamento può comportare alcuni disagi e può far emergere delle criticità sulle quali, tuttavia, stiamo già intervenendo”.

“La Sat, l’ufficio ambiente del comune di Albenga ed io personalmente ci rendiamo disponibili a rispondere a quesiti e domande di ogni cittadino al fine di migliorare sempre di più il servizio. A tal proposito sono già iniziati gli interventi sulle nuove campane al fine di rendere più agevole il conferimento del residuo secco. Voglio ricordare che lo stesso deve essere conferito in sacchetti di adeguate dimensioni al fine di evitare che questi possano incastrarsi impedendo ai successivi fruitori di conferire correttamente. Ricordo che la sostituzione dei vecchi cassonetti con le nuove campane costituiva obbligo di legge.”

... » Leggi tutto

Più informazioni su