Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova struttura per la comunicazione della Regione, Sansa: “Sarà la gazzetta di Toti”

Liguria. Secondo una delle ultime delibere della prima giunta Toti, approvata lo scorso 30 ottobre e resa nota oggi dal consigliere Ferruccio Sansa, Liguria Digitale diventerà il gigante della comunicazione della Regione e di tutti gli enti collegati, come Arpal, le Asl e le partecipate, una specie di colosso editoriale in cui saranno concentrate tutte le attività web, social e pubblicitarie. E Sansa parla perciò di un “nuovo gigante dell’informazione ligure, all’insaputa di tutti, pagato con milioni di euro pubblici: nasce la Gazzetta di Toti”.

La delibera prevede che “tutte le diverse forme di comunicazione, sia quelle di servizio pubblico e informazioni al cittadino, attraverso i siti web, i canali social e i media, sia quelle di organizzazione di eventi e di promozione istituzionale del territorio tramite il marchio registrato #lamialiguria” convergano “nella società in house Liguria Digitale, che già svolge le funzioni di centrale di committenza in materia di beni e servizi della Comunicazione, e nella quale risiedono altresì numerose professionalità dedicate al mondo della comunicazione media, digitale, social e di elaborazione di siti web, grafica e video”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su