Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I familiari delle vittime del Morandi: “Crisi di governo inopportuna e Aspi è ancora al timone”

Genova. Tra i timori suscitati dalla crisi di governo in atto c’è anche quello dei familiari delle vittime del crollo di ponte Morandi. Egle Possetti, presidente del comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi, ha diffuso una nota che invita la politica a non tralasciare quelle che sono le battaglie che a loro stanno più a cuore.

“Oggi sono trascorsi 29 mesi dalla morte dei nostri famigliari, stanno emergendo elementi molto inquietanti dalle indagini, siamo in grave crisi pandemica, ora anche in crisi di governo inopportuna in questo momento delicato, nulla di questo può far dimenticare quanto avvenuto – scrive Possetti – nulla può far dimenticare che la società concessionaria Autostrade Spa che gestiva il ponte Morandi al momento del crollo è ancora al timone della gestione del tratto e del nuovo ponte San Giorgio, anzi sembra in ottima forma e continua a lucrare”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su