Sport

Sampdoria, in arrivo Sanasi Sy, il nuovo Evra

Sampdoria, in arrivo Sanasi Sy, il nuovo Evra

Genova. Il Benevento, soddisfatto delle prestazioni di Caprari, potrebbe finanziare l’operazione di riscatto di La Gumina dall’Empoli, da parte del Doria, decidendo a sua volta di anticipare quello dell’ex pescarese, che tanto bene sta facendo in Sannio…

Un’ ipotesi chiaramente condizionata dalla disponibilità della Sampdoria a praticare ai sconto uno sconto da quantificarsi, ma che se concretizzata potrebbe dare il via libera al prestito del ex palermitano al Pescara, oppure al Brescia. Invero si tratta di un’operazione alquanto complessa e molto difficile da portare a termine.

Si intensificano pure le voci sull’arrivo a Bogliasco di Sanasi Sy, tanto che tante fonti danno per chiuso l’accordo l’accordo con l’Amiens, il cui contratto con il terzino francese scade il prossimo giugno. La speranza che, anche questo, sia un colpo di genio di Pecini, o di chi per lui e che il ragazzo possa dimostrarsi un nuovo Patrice Evra (arrivato 17enne al Marsala e poi esploso a grandi livelli con Nizza, Monaco, Manchester Utd, Juventus) ed ambientarsi alla grande sotto l’ala protettiva di KeitaBalde, anche lui di origini senegalesi,come i due precitati mancini di fascia.

» leggi tutto su www.genova24.it