Politica

Savona 2021, Spagnoletti “convoca” il Pd cittadino: “Non ripetiamo gli errori del 2016 o vincerà il centrodestra a trazione leghista”

Savona 2021, Spagnoletti “convoca” il Pd cittadino: “Non ripetiamo gli errori del 2016 o vincerà il centrodestra a trazione leghista”

Savona. “Fermiamoci, sino a che siamo in tempo, per non ripetere gli errori di cinque anni fa e rischiare di riconsegnare la città di nuovo al centro destra a peggior trazione leghista”. E’ questa la formulata da Bruno Spagnoletti, presidente dell’associazione “Per Savona 2021”, in una lettera aperta inviata al segretario provinciale del Pd Giacomo Vigliercio, al segretario cittadino Stefano Martini e alla capogruppo Elisa Di Padovano [il nome corretto è Elisa di Padova, n.d.R.].

Nella missiva, Spagnoletti (candidato sindaco in pectore) chiede ai Dem la massima condivisione della strategia per le elezioni comunali della prossima primavera. In particolare auspica si possa “convenire sul miglior candidato sindaco possibile come garante della intesa programmatica 2021 e come leader capace di dialogare e competere con gli altri sindaci nell’area larga del ponente e del levante savonese, come con l’area della Valbormida; un sindaco in grado di negoziare con la Regione Liguria e il Governo sulla vera scommessa in agenda: il Recovery Fund o Next Generation EU”.

Di seguito il testo della lettera.

» leggi tutto su www.ivg.it