Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consegnata una nuova automedica per la Croce Rossa di Rossiglione

Rossiglione. La Croce Rossa di Rossiglione da oggi può contare su una nuova automedica: una Subaru Forester 4×4. La cerimonia di consegna del mezzo, nel rispetto delle norme anti-Covid, si è tenuta questo pomeriggio, a Rossiglione, alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Rossiglione Katia Piccardo, del presidente del Comitato della Croce Rossa del comune della Valle Stura, il cavaliere della Repubblica Bruno Pastorino, il vice sindaco di Rossiglione Giorgio Bassano e l’assessore comunale alla Sanità e servizi sociali, Omar Peruzzo.

Alla cerimonia ha partecipato anche Aldo Badano, parroco di Rossiglione. “Ancora una volta – ha detto il sindaco Piccardo – c’è un motivo di orgoglio per il nostro Comitato che arricchisce il parco mezzi grazie a una gestione oculata ed attenta di risorse e donazioni che sono il segno tangibile di quanto prezioso sia il lavoro dei nostri militi, punto di riferimento per tutta la Comunità a cui va la nostra riconoscenza per abnegazione, generosità e professionalità che ogni giorno mettono al servizio della popolazione. La trincea della grave emergenza sanitaria – ha aggiunto il primo cittadino – ha messo in luce, ancora una volta, quanto sia prezioso il loro impegno.

... » Leggi tutto

Più informazioni su